Foto Sara Rossi graphic designer @saralarossi

Mi chiamo Sara Rossi

Faccio la graphic designer, ricerco soluzioni visive pratiche per comunicare servizi e prodotti alle persone.

Mi occupo di progettare identità aziendali e tutti i materiali grafici che si utilizzano per comunicare il proprio prodotto o servizio con coerenza e continuità.

Sviluppo il design di siti web realizzati con WordPress e faccio formazione alle aziende o ai professionisti che hanno bisogno di mantenere aggiornati i propri social in autonomia.

Mi sono diplomata al TAG (TrentinoAlta Formazione Grafica) nel 2012 e a gennaio 2013 ho iniziato questa grande avventura assieme alla mia P.IVA.

I lavori artigianali mi hanno sempre appassionata e quando ne ho occasione,  prediligo progetti che si possono stampare e nobilitare su formati e materiali diversi.

Nei miei progetti cerco di dare coerenza, praticità e semplicità per rendere le informazioni comprensibili alla maggior parte delle persone. Spesso mi ritrovo a mettere in ordine contenuti, a fare spazio e a trovare un equilibrio tra elementi creativi e problem solving.

Scopriamo se abbiamo qualcosa in comune…

Leggo quando posso ma non quanto vorrei, sicuramente mai un libro alla volta ma tanti insieme a seconda della giornata.

Per molti anni ho praticato Kung Fu Shaolin, un percorso profondo dove ho imparato a coltivare la mia interiorità, osservarmi, sfidando me stessa ad una disciplina e ascolto che non mi è mai riuscita molto bene nella vita.

    Nel tempo libero cammino in montagna o recupero serie o film comoda sul divano. Alle volte ho bisogno di fare cose e quindi trovo un progetto creativo per usare le mani e pasticciare. 

    Possiamo conoscerci meglio su Instagram o Linkedin 

     

    Pin It on Pinterest

    Skip to content