Sono un artigiana che lavora su misura e che cerca equilibrio tra creatività e problem solving scegliendo attentamente gli elementi che compongono un messaggio.

Mi chiamo Sara Rossi e quel la* che c’è nel mezzo confonde le idee a tanti, lo so, ma ci sono affezionata.

Curo la comunicazione visiva di aziende e professionistə che vogliono raccontare chi sono attraverso una progettazione multicanale, cioè progetto sia prodotti cartacei che digitali come siti web, social network, banner promozionali e molto altro.

Quello che faccio si chiama graphic design, che è solo una piccola costellazione della comunicazione.

Scopriamo se abbiamo qualcosa in comune…

Vivo vicino alla campagna a pochi km da Trento.

Coltivo, non sempre con successo, un piccolo orto vicino a casa.

Leggo quando posso ma non quanto vorrei. I libri che sto leggendo al momento sono: Come annoiarsi meglio di Pietro Minto – Blackie Edizioni, Ballo di famiglia di David Leavitt – SEM libri, Invisibili di Caroline Criado Perez – Einaudi Editore.

Per molti anni ho praticato Kung Fu attraverso la via dei cinque elementi, un percorso che mi ha aiutato a coltivare meglio la mia interiorità imparando disciplina e ascolto, ora applico li stessi principi all’arrampicata sportiva e alla montagna. 

Possiamo rimanere in contatto tramite i social. Ho un account Instagram che tento di farmi piacere, mi trovi su LinkedIn per le cose serie e su Pinterest a rifarmi gli occhi con ventate di ispirazioni.

Pin It on Pinterest