Il mio primo video corso online!
In tutto sono 5 lezioni + risorse extra. Troverai le basi partendo da un’introduzione su Canva e i suoi piani, vedremo insieme come scegliere e personalizzare un modello grafico a seconda del tuo progetto e ti mostrerò i fondamentali da conoscere per impostare il tuo tavolo di lavoro e avere tutte le funzionalità sotto controllo. C’è un intera lezione per chi ama i caroselli e vuole dei suggerimenti per crearli senza più errori ed infine per ultimo ho lasciato le mie considerazioni sui punti deboli di Canva.
Questo corso è stato pensato per chi crea autonomamente progetti grafici semplici per comunicare sui propri social la propria attività o i propri servizi. Lo consiglio soprattutto a chi lavora in proprio, è freelance o ha una piccola ditta e sta cominciando ora a sperimentare con la grafica.
Puoi vedere i corsi online tramite abbonamento che costa 14,99€ al mese. Ogni mese un nuovo contenuto e puoi cancellare o sospendere l’abbonamento quando vuoi (e anche ripensarci, certo!). E puoi guardare i video da pc o mobile, dove e quando vuoi. Leggi le FAQ per saperne di più!
Nel mio ultimo post ho parlato di come il fai da te faccia parte della mia vita da sempre. Mio padre ha fatto il fabbro per trent’anni e nel tempo libero sa modellare il legno e costruire la qualsiasi mentre mia madre mi ha cresciuta con tempere, Vinavil e Art Attack.
Ho sempre creato come autodidatta e dopo dieci anni da grafica freelance, ho riscoperto l’energia ed il piacere dell’insegnamento. Perché dentro un consiglio c’è tutta la mia esperienza, ci sono i miei errori e le perdite di tempo. C’è molta cura e attenzione per guidarvi al meglio dentro questo mondo fatto di palette e fotomontaggi.
Se sei già ad un livello avanzato e preferisci una formazione personalizzata puoi guardare i miei servizi dedicati a Canva. Ci sono tre tipologie di progetti che ho affrontato assieme ai miei clienti:
- per chi parte da zero e non ha nessun tipo di competenza grafica
- per chi usa già Canva ma ha finito le idee o le ha molto confuse
- per chi ha bisogno di un progetto grafico professionale da gestire poi in autonomia
I progetti a quattro mani sono stimolanti e possono essere l’occasione di imparare la tecnica e di ottimizzare costi e tempi in azienda.
Riservo solo pochi posti al mese per questo tipo di progetto, per cui a novembre ho solo 2 posti liberi poi saltiamo direttamente a gennaio! Per qualsiasi informazione puoi contattarmi e sarò felice di risponderti.